Ho realizzato questo video insieme ai miei amici food blogger. Restate a casa, è per il bene nostro, della nostra famiglia e della Nazione intera. Ci dobbiamo riprendere le nostre vite al più presto, dobbiamo ritornare alla normalità quanto prima. Tutto ciò è possibile solo se evitiamo il diffondersi di questo maledetto male.
Per il momento viviamoci questa quarantena nel modo migliore possibile, magari riusciamo a riscoprire e ad appassionarci a cose che prima non immaginavamo. Riusciamo a viverci più intensamente la famiglia e la casa.
Confesso che i primi giorni sono stati molto duri per me, ero abituato ancora alla vita frenetica della città, preso dai mille impegni e concentrato ad incastrare le tante cose da fare ogni giorno, trascurando poi la quotidianità e le cose più semplici. Posso dire che finalmente sto rivalutando il piacere di godermi il mio divano, guardare un film ascoltare musica con gli occhi chiusi, dedicarmi molto alla cucina e fare (pochissima) attività fisica (ho confessato anche questo)!
Vi esorto ancora una volta a restare a casa perché …
Insieme ce la possiamo fare.
Visualizza il video su YouTube
Hanno partecipato alla realizzazione del video (e li ringrazio tutti) con me:
- Il Mangettiere
- Antonella ai Fornelli
- Il Cibo che Posto
- Zio Fonz 87
- Fame, Amore e Allegria
- Flo La Passione del Gusto
- Food Clementina Paone
Un ringraziamento particolare va a Giulio (il Mangettiere) per aver creduto in questa idea avercela proposta e soprattutto averla realizzata. Sono sicuro che ce ne saranno altre come questa e presto ci vedremo e torneremo a fare ciò che a tutti piace fare di più: MANGIARE E RIDERE INSIEME IN UN GRANDE ABBRACCIO!